Lavora con noi


Entrare a far parte di MAIOR significa inserirsi in un contesto in cui la centralità e l'importanza delle risorse umane sono valori riconosciuti e condivisi. Le persone costituiscono un fattore strategico e un motore fondamentale per la crescita della nostra azienda. In MAIOR lavorerete in una atmosfera emozionante e stimolante con ampie possibilità di crescita personale e professionale.

Cerchiamo persone di talento e appassionate, interessate all’opportunità di far parte del nostro gruppo in costante crescita.



Invia il tuo CV





Posizioni aperte


   

Product Specialist


La persona che stiamo cercando si occuperà dell’avviamento, in Italia ed all’estero, dei sistemi software sviluppati da MAIOR e della effettuazione dei servizi correlati, quali, ad esempio, analisi dei processi aziendali, configurazione degli applicativi, formazione e supporto on-line ed on-site. Dovrà affiancare buone conoscenze del settore dei trasporti collettivi, capacità di analisi e progettazione a competenze metodologiche, organizzative e manageriali, mantenendosi aggiornata sulle tematiche legate al mondo del Trasporto Pubblico Locale.

Offriamo: Inquadramento con contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, formazione tecnica e aggiornamento, concreta possibilità di crescita professionale, possibilità di interazione con clienti internazionali.

Richiediamo: Laurea in Ingegneria dei Trasporti, esperienza di Project Management (progettazione organizzativa, capacità di lavoro in team, di gestione delle riunioni di lavoro, time mangement, problem solving), ottima conoscenza della lingua inglese (minimo B2), la conoscenza di ulteriori lingue (Spagnolo, Portoghese, ecc) costituirà un plus, capacità di negoziazione, proattività, orientamento al cliente, disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali, domicilio in provincia di Firenze o disponibilità a trasferirsi.

Product Specialist

Software Developer


Il lavoro consiste principalmente nella definizione, pianificazione e implementazione di strumenti software, all’interno di un gruppo sviluppo organizzato secondo la metodologia SCRUM.

Offriamo: Inquadramento in base al livello di esperienza, formazione tecnica e aggiornamento e concreta possibilità di crescita professionale.

Richiediamo: Laurea di I° livello in Informatica o Ing. Informatica o equivalente, conoscenza Java, conoscenza del modello relazionale dei dati e conoscenza della lingua inglese.

Competenze desiderate ma non vincolanti: Laurea di II° livello in Informatica o Ing. Informatica o equivalente, conoscenza del database Oracle e di PL/SQL, conoscenza Javascript, HTML5, CSS3, e conoscenza di Angular e Scala.

Software Developer

Customer Support Specialist


La persona che stiamo cercando si occuperà di assistenza ai clienti sulle nostre soluzioni software, fornendo chiarimenti e indicazioni, sia per i clienti italiani che per quelli esteri, divenendo così un punto di riferimento MAIOR per le Aziende di trasporto pubblico. Dovrà avere buone competenze informatiche, capacità di analisi e organizzative.

Offriamo: Inquadramento con contratto a tempo determinato, finalizzato all’ assunzione a tempo indeterminato, formazione tecnica e aggiornamento continuo, oltre che una concreta possibilità di crescita professionale.

Richiediamo: Laurea in Informatica, ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue costituirà un plus), buone capacità di lavoro in team, capacità di negoziazione, proattività, orientamento al cliente, sede di lavoro Firenze.

Customer Support Specialist

Software Quality Assurance Analyst


Il lavoro consiste nella definizione, pianificazione e/o implementazione di test per garantire un’alta qualità del software sviluppato da MAIOR. La risorsa sarà inserita all’interno di un gruppo di lavoro organizzato secondo la metodologia SCRUM.

Offriamo: Inquadramento in base al livello di esperienza, formazione tecnica e aggiornamento, e concreta possibilità di crescita professionale.

Richiediamo: Laurea di I° livello in Informatica o Ing. Informatica, Elettronica, TLC o equivalente, conoscenza delle procedure e modalità del Software Testing, analisi delle specifiche di progetto, scrittura Test Cases e definizione Test Plan, esecuzione di test funzionali e non funzionali e di Regression, esecuzione di diversi livelli di test (System, Integration, Acceptance), utilizzo di tool di bug, task and documentation management (Jira, Confluence, TestRail, Excel), conoscenza della metodologia Agile, ottimo approccio al Problem solving, ottime capacità interpersonali e di comunicazione, ottime capacità di collaborazione e ottime capacità di lavorare su progetti diversi allo stesso tempo.

Software Quality Assurance Analyst