Quest’anno, in occasione del nostro User Meeting MAIOR, abbiamo pensato di organizzare un Workshop presso la nostra sede a Firenze

Sessione: "Come si pianifica il servizio di un evento con 2000 mezzi e della durata di 29 giorni?"


Giovedì 17 novembre

Sì, è giusto un giorno prima dello User Meeting MAIOR!

Pochi posti disponibili

Formazione con i nostri Product Specialists

Via Atto Vannucci 7, 50134 Firenze

Presso la sede MAIOR di Firenze


Dedicato ai clienti MAIOR


Durante il MAIOR Workshop verranno analizzate le problematiche da affrontare nella gestione di un grande evento, fornendo possibili soluzioni, in termini di variazioni del servizio, gestione delle risorse e utilizzo di veicoli elettrici, sia in maniera teorica che pratica. Non te lo perdere!

L'iscrizione è dedicata ai clienti MAIOR ed è completamente gratuita.

 

  Data    Orario      Link di Registrazione     Posti disponibili
  giovedì 17 novembre 2022  14:30 - 17:30 (CET)  https://forms.office.com/r/eryufhbk2K   16

Informazione Generale


-Product Specialists: Fortuna De Lucia, Fabio Pratesi e Marco Balducci

-Indirizzo: Via Atto Vannucci, 7, 50134 Firenze FI (Come arrivare?)
-Orario: 14:30 - 17:30
-Prezzo: Gratuito

Una volta effettuata la tua registrazione al MAIOR Workshop, ti invieremo la conferma della tua partecipazione.
Visto il numero ridotto di posti a disposizione ti invitiamo a registrarti il prima possibile per non perdere il tuo posto.

Informazione Generale


MAIOR Workshop 2022: Registrati ora!