Quest’anno, in occasione del nostro User Meeting MAIOR, abbiamo pensato di organizzare un Workshop presso la nostra sede a Firenze
Sessione: "Come si pianifica il servizio di un evento con 2000 mezzi e della durata di 29 giorni?"
Giovedì 17 novembre
Sì, è giusto un giorno prima dello User Meeting MAIOR!
Pochi posti disponibili
Formazione con i nostri Product Specialists
Via Atto Vannucci 7, 50134 Firenze
Presso la sede MAIOR di Firenze
Dedicato ai clienti MAIOR
Durante il MAIOR Workshop verranno analizzate le problematiche da affrontare nella gestione di un grande evento, fornendo possibili soluzioni, in termini di variazioni del servizio, gestione delle risorse e utilizzo di veicoli elettrici, sia in maniera teorica che pratica. Non te lo perdere!
L'iscrizione è dedicata ai clienti MAIOR ed è completamente gratuita.
Data | Orario | Link di Registrazione | Posti disponibili |
giovedì 17 novembre 2022 | 14:30 - 17:30 (CET) | https://forms.office.com/r/eryufhbk2K | 16 |
Informazione Generale
-Product Specialists: Fortuna De Lucia, Fabio Pratesi e Marco Balducci
-Indirizzo: Via Atto Vannucci, 7, 50134 Firenze FI (Come arrivare?)
-Orario: 14:30 - 17:30
-Prezzo: Gratuito
Una volta effettuata la tua registrazione al MAIOR Workshop, ti invieremo la conferma della tua partecipazione.
Visto il numero ridotto di posti a disposizione ti invitiamo a registrarti il prima possibile per non perdere il tuo posto.